Villetta indipendente nel comune di Capoliveri, una delle maggiori zone turistiche dell'isola. La spiaggia di Norsi cotituita da sabbia fine è una delle più grandi dell'isola ed alterna zone libere a zone in concessione che dispongono di servizi quali noleggio di lettini ed ombrelloni, windsurf, imbarcazioni a motore ed attrezzature per sport acquatici. Vicino alla spiaggia si trovano inoltre molti bar, ristoranti, negozi di alimentari e di altri generi per ogni comodità.
La villa è completamente recintata e si trova in una zona panoramica, circondata dal verde e a pochi minuti dalla spiaggia.
Villa 8 posti letto
La struttura offre agli ospiti un ampio e luminoso soggiorno con una bella vetrata che dà l’accesso diretto al portico e al giardino; è dotata poi di una cucina, due bagni, entrambi con box doccia, e tre camere, due matrimoniali e una con due letti a castello, per un totale di 8 posti letto. Per questo la monofamiliare è ideale per famiglie con bambini e per chi è alla ricerca di una vacanza tranquilla e all'insegna della privacy. Un ampio soggiorno con una bella vetrata poi, dà l’accesso diretto al portico e al giardino: tutta la struttura è immersa nel verde molto curato e attrezzato, perfetto per prendere il sole e rilassarsi.
La parte soppalcata non fa parte dell’affitto, è ad uso esclusivo dei proprietari.
Informazioni sulla posizione:
- Posizione panoramica, zona tranquilla
Tipo di arredamento:
- molto buono
Servizi interni all'appartamento:
Lavatrice – Forno – TV – Phoon – Frigorifero – Stoviglie da cucina – lavastoviglie
Servizi esterni all'appartamento:
- arredamento da esterno; barbecue; posto auto; doccia esterna calda
Distanze:
- da Portoferraio: 9,7 km - da Porto Azzurro: 6 km - da Capoliveri: 6 km - da Marina di Campo: 16 km - da Marciana Marina: 22 km - da Rio Marina: 15 km - dall'ospedale di Portoferraio: 9,7 km - dal porto di Portoferraio: 9,7 km - dai negozi: 6 km - dai ristoranti: 6 km - dalla fermata dell'autobus: 700 mt
Distanze dalle spiagge:
- dalla spiaggia di Norsi: pochi minuti in macchina - dalla spiaggia di Lido di Capoliveri: 3,7 km - dalla spiaggia di Lacona: 5,5 km
Note Importanti:
- età minima per fare il check-in anni 28
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- animali ammessi di piccola taglia con supplemento sulla pulizia di € 30 (altre taglie su richiesta)
- cauzione (obbligatoria): 200,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto
Rispondiamo entro due ore!