Marciana Marina - centro
Marciana Marina - centro
Situata sul versante nord dell'Isola d'Elba, questa graziosa villa si trova a pochi passi dal caratteristico e rinomato borgo di Marciana Marina, una delle località più turistiche dell'isola, famosa per la sua alta cucina e la vivace movida notturna. Perfetta per chi ama la vita notturna, ma anche per le famiglie, grazie ai numerosi servizi offerti dal comune.
La villa è ubicata a soli pochi centinaia di metri dalla zona pedonale e dal lungomare, dove potrete trovare negozi, ristoranti e bar tipici. La sua posizione leggermente defilata rispetto al centro la rende ideale per chi cerca tranquillità, ma senza rinunciare alla comodità di essere vicini ai luoghi più vivaci e animati.
Elegante e unica, la villa si distingue come una delle migliori offerte turistiche della zona, con ampi spazi esterni progettati con charme. Qui potrete godervi una vacanza in assoluta tranquillità, lontano dai rumori del centro, ma con tutto a portata di mano.
Villa Indipendente 7 posti letto
Si sviluppa tutta su di un piano, terra rialzato. Ha in proprietà esclusiva un giardino piantumato e delle aiuole con piante grasse, attrezzato con mobili da giardino e tavolo per mangiare all'esterno, un posto auto all'interno della proprietà che è completamente recintata e chiusa da cancello. Internamente a disposizione degli ospiti un'ampia zona living composta da un luminoso salone con divani (uno letto matrimoniale), camino e tv; sala da pranzo ed ampia e ben accessoriata cucina. La zona notte si compone di due camere, una matrimoniale con 3° letto in camera ed una seconda matrimoniale padronale. I bagni sono due, uno con vasca ed un con doccia. Come spazi en plein air non avrete che l'imbarazzo della scelta: oltre all'ampio giardino, un cortile attrezzato con BBQ ed un terrazzino sul retro dell'immobile con uscita dalla cucina.
Servizi interni all'appartamento:
- grande tv in soggiorno, frigorifero con freezer, fuochi a gas, forno elettrico, microonde, lavatrice, lavastoviglie, doppio bagno, aria condizionata a pagamento, asciugacapelli
Servizi esterni all'appartamento:
- posto auto all'interno della proprietà, cortile attrezzato, terrazzino, BBQ, ampio giardino esclusivo
Distanze dalle spiagge:
- dalla spiaggia di Marciana Marina: 450 mt - dalla spiaggia di Sant'Andrea: 12 km - dalla spiaggia della Biodola: 16 km - dalla spiaggia di Marina di Campo: 16 km
Note Importanti:
- non sono ammessi gruppi o coppie di ragazzi sotto ai 23 anni
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- aria condizionata su richiesta, a pagamento, euro 7 giornalieri da pagare con la consegna chiavi
- animali ammessi di piccola taglia, con supplemento sulla pulizia di euro 30
- Cauzione euro 300.
Verrà restituita entro qualche giorno dopo la fine soggiorno. Consigliamo il pagamento in contanti, che avviene al momento se si parte dopo le ore 15:00 (tempo di effettuare le pulizie) oppure con bonifico bancario.
- Biancheria da letto e da bagno: € 40 il set matrimoniale (anche uso singolo). 20 euro il set singolo.
Deve essere richiesta entro 7 giorni dalla data di arrivo, non può essere prenotata sul posto.
Informazioni per il ritiro chiavi:
Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565963006. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso la struttura.
Codice Cin IT049011C2PZT8CQYT
Su questa struttura nessuna spesa aggiuntiva per la prenotazione!
PRENOTA In tempo reale
Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni su questa struttura?