Quadrilocale Cecilia

Campo nell'Elba

Appartamento situato nel cuore di Marina di campo, uno dei borghi marini più visitato dell'isola. Marina di campo è la località dell'Elba ideale per chi viene in vacanza in famiglia e desidera coniugare il relax con la massima comodità.
La struttura gode di una stupenda vista mare, a due passi dal lungomare, e offre una posizione ottima per esplorare a fondo il paese, ogni sera potrete dilettarvi con i tanti eventi estivi, passeggiando per la via dei negozi e assaporando la cucina elbana nei tanti ristoranti e locali presenti.

Quadrilocali (5 posti letto)
Il quadrilocale di 90 mq è composto da un soggiorno con angolo cottura dotato di fuochi a gas, frigorifero con freezer, forno, tv e lavastoviglie e un salotto con due divani. Per quanto riguarda la zona notte troviamo, una camera matrimoniale con tv e fantastica vista mare, una cameretta singola anche questa con vista mare e infine una camera matrimoniale che si affaccia sulla piazza di Marina di Campo. Inoltre è presente un bagno con box doccia e lavatrice.

Note importanti:
- animali ammessi

Informazioni sulla posizione:
- In centro a marina di Campo

Tipo arredamento:
- buono e rinnovato

Servizi interni all'appartamento:
- angolo cottura con fuochi a gas; frigo; freezer; TV; lavastoviglie; lavatrice

Servizi esterni all'appartamento:
- posto auto privato

Distanze:
- da Portoferraio: 16,5 km; da Porto Azzurro: 21 km; da Capoliveri: 21 km; da Marciana Marina: 13 km; da Rio Marina: 33 km

Distanze dalle spiagge:
- dalla spiaggia di Marina di Campo: 50 mt; dalla spiaggia di Cavoli: circa 6 km; dalla spiaggia di Seccheto: 6,5 km; dalla spiaggia di Fetovaia: 10 km

Vuoi una risposta immediata?
  Chiamaci al n° 0565.914228


CONTATTACI

Senza Impegno

Rispondiamo entro due ore!

Ho letto le normative sulla Privacy ed accetto di inviare i miei dati personali

Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.

 
Prenota Elba Map Placeholder

Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni su questa struttura?

Unlock cookies to see this area