Il comune di Porto Azzurro è uno dei centri più turisti dell'isola, offre spiagge dorate e serate movimentate da eventi e manifestazioni di ogni genere, non mancano poi i locali dove potersi rilassare al tramonto o dove godere di una deliziosa cena a base del pescato locale.
Bilocale 2/4 posti letto
Appartamento arredato con gusto nel pieno centro del comune di Porto Azzurro, situato al secondo piano di un edificio recentemente ristrutturato. L'appartamento di 45 mq si struttura in una zona giorno con divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale e bagno con doccia.
Note importanti:
- animali ammessi di piccola taglia
Informazioni sulla posizione:
- centro storico
Tipo di arredamento:
- ottimo
Servizi interni all'appartamento:
- tv; frigorifero; forno; lavatrice; aria condizionata inclusa, zanzariere
Distanze:
- da Portoferraio: 13 km - da Capoliveri: 5 km - da Marina di Campo: 21 km - da Marciana Marina: 26 km - da Rio Marina: 12 km
Distanze dalle spiagge:
- dalla spiaggia di Barbarossa 2 km - dalla spiaggia di Reale 3 km - dalla spiaggia di Terra Nera 3,5 km - dalla spiaggia di Naregno 7 km - dalla spiaggia di Lacona 10 km - dalla spiaggia di Lido di Capoliveri 4 km