L'appartamento si trova sul lungomare di Marciana Marina, una delle località più turistiche dell'isola, ricca di bar, ristoranti e negozi; offre però anche molte possibilità per gli amanti della natura, sorge infatti sul mare, alle pendici del Monte Capanne immersa nella macchia mediterranea, offrendo alcuni dei panorami più affascinanti dell'Isola.
Bilocale 2/4 posti letto (capienza massima 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini)
Al secondo piano di uno storico palazzo sul lungomare, l'appartamento è composto da zona giorno attrezzata con piccola cucina e letto singolo, camera matrimoniale, camerina di passaggio con letto singolo e piccolo bagno (senza bidet) oltre doccia.
Note importanti:
- animali ammessi di piccola taglia su richiesta
- non sono ammessi gruppi di ragazzi con età inferiore a 21 anni
Informazioni sulla posizione:
- in centro; ZTL
Tipo arredamento:
- semplice
Servizi interni all'appartamento:
- tv; frigorifero;
Distanze:
- dal mare 30 metri; da Marciana: 5,2 km; da Marina di Campo: 13 km, da Portoferraio 16,5 km; dall'ospedale 16 km; dal Porto di Portoferraio 16 km.
Distanze dalle spiagge:
- dalla spiaggia di Marciana Marina: 30 metri; dalla spiaggia di La Paolina: 4,5 km; dalla spiaggia di Cavoli: 17 km; dalla spiaggia di Fetovaia 21 km
Rispondiamo entro due ore!