A soli 80 metri dalla caratteristica spiaggetta del Forno, proponiamo ai nostri clienti un piccolo complesso di casette colorate che si affaccia direttamente sulla spiaggia.Zona piuttosto tranquilla anche in estate, riparata dal vento, circondata dal verde della macchia mediterranea e allo stesso tempo a pochi passi dal mare. Perfetti per chi ama la natura, a ridosso degli appartamenti partono diversi sentieri ideali per una bella passeggiata a piedi, ma bellissimi anche in bici.Tutte le strutture sono di recente ristrutturazione e tutte sono dotate di un ampio terrazzo o balcone da cui rilassarsi e godere dei tramonti tra i più belli dell'isola.
Bilocale (3/4 posti letto)
Bilocale situato al primo piano dotato di 3/4 posti letto. Vanta un bel balcone con vista mare su cui si può comodamente mangiare. La struttura è costituita da un ingresso, una camera matrimoniale, una zona living con cucina completamente rinnovata nel 2016 con divano letto (due letti separati), e un bagno con doccia. Al suo interno è inoltre dotato di tv lcd, cassaforte e wi-fi.
Note importanti:
- ammessi animali di taglia piccola (su richiesta)
Informazioni sulla posizione:
- a 80 metri dalla spiaggia di Forno, vista mare, zona tranquilla
Tipo arredamento:
- rinnovato
Servizi interni all'appartamento:
- tv con antenna satellitare; lavatrice ad uso comune; wi-fi
Servizi esterni all'appartamento:
- tavolo con sedie e ombrellone
Distanze:
- da Portoferraio: 8 km - da Porto Azzurro: 18 km - da Capoliveri: 18 km - da Marciana Marina: 13 km - da Marina di
Campo: 12 km
Distanze dalle spiagge:
- 80 metri dalla spiaggia di Forno - dalla spiaggia di Scaglieri: 400 metri; dalla spiaggia della Biodola: 600 metri a piedi; dalla spiaggia di Procchio 6 km; dalla spiaggia di Lacona: 13 km