App.ti La Calata - trilo primo piano

Portoferraio - Sulla Darsena

L'appartamento si trova nel centro storico di Portoferraio, città antichissima e capoluogo dell'isola, che offre passeggiate in ambientazioni dal fascino storico tra le sue possenti mura di epoca medicea. Oltre i molti spunti storici, Portoferraio, offre alcune tra le più belle spiagge dell'Isola: dalle sue calette di ghiaia bianca e le inconfondibili acque color turchese, alle splendide spiagge di sabbia che con lo scirocco sembrano portarci in un'ambientazione caraibica.

Trilocale 4 posti letto
Ampio appartamento al primo piano sul lungomare di Portoferraio. Composto da camera matrimoniale, camera con divano letto matrimoniale, ampio soggiorno con terrazzino con splendida vista sul lungomare, cucina attrezzata e bagno con doccia.

 Informazioni sulla posizione:
- in centro; primo piano; splendida vista mare sulla darsena di Portoferraio
- da circa metà giugno a circa metà settembre la zona diventerà a traffico limitato (ZTL)

 Servizi interni all'appartamento:
- tv; frigorifero

 Distanze:
- da Portoferraio centro: direttamente in centro - da Porto Azzurro: 13 km - da Capoliveri: 13 km - da Marina di Campo: 15 km - da Marciana Marina: 16,5 km - da Rio Marina: 18 km - dall'ospedale di Portoferraio: 1,6 km - dal porto di Portoferraio: 2 km - dai negozi: 150 metri - dai ristoranti: 150 metri - dalla fermata dell'autobus: 100 metri

 Distanze dalle spiagge:
- dalla Spiaggia delle Ghiaie: 700 metri - dalla spiaggia delle Viste: 600 mt

Note Importanti:
- età minima per fare il check-in anni 21 (rivolto a gruppi di ragazzi)
- check-in nei nostri uffici dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00 (per esigenze diverse contattate il nostro servizio clienti)
- animali ammessi di piccola taglia con supplemento sulla pulizia di euro 30
- cauzione (obbligatoria): 150,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto

PRENOTA

Vuoi una risposta immediata?
  Chiamaci al n° 0565.914228


CONTATTACI

Senza Impegno

Rispondiamo entro due ore!

Ho letto le normative sulla Privacy ed accetto di inviare i miei dati personali

Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.

PRENOTA In tempo reale

-

Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni su questa struttura?