Portoferraio - Bucine
Portoferraio - Bucine
Villa indipendente, situata in un zona residenziale, molto tranquilla a pochi minuti di auto da alcune delle più belle spiagge dell'Isola, dai supermercati e dal centro storico di Portoferraio.
Villa + depandance 10 posti letto
La proprietà è completamente recintata con ingresso con cancello automatico ed è composta dal colpo centrale della villa + una depandance. La villa dispone di 3 camere da letto matrimoniali di cui due con letto singolo aggiunto, 2 bagni con doccia cucina abitabile. La Depandance dispone di camera matrimoniale con condizionatore e bagno con doccia. Completano la proprietà grande giardino recintato con arredo da esterno per pranzare all'aperto e posti auto privati.
Informazioni sulla posizione:
- zona residenziale tranquilla
Tipo arredamento:
- buono
Servizi interni:
- tv; frigorifero; forno; lavatrice; ventilatori nelle camere della villa; condizionatore nella camera della depandance
Servizi esterni all'appartamento:
- spazio esterno; posto auto all'interno della proprietà; barbecue
Distanze:
- da Portoferraio: 4 km - da Porto Azzurro: 10 km - da Capoliveri: 12 km - da Marina di Campo: 16 km - da Marciana Marina: 16 km - da Rio Marina: 18 km -
Distanze dalle spiagge:
- dalla spiaggia della Biodola: 7 km; dalla spiaggia delle Ghiaie 5 km; dalla spiaggia di Sansone: 7 km; dalla spiaggia di Lacona: 6 km
Note Importanti:
- non sono ammessi gruppi di giovani sotto i 21 anni di età
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- ammessi animali di piccola/media taglia
- cauzione (obbligatoria): 500,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto
Informazioni per il ritiro chiavi:
Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565963006. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso i nostri uffici di Portoferraio. I viaggiatori a piedi, sono pregati di comunicarlo al nostro staff, in modo da organizzare una consegna chiavi più agevole.
Codice Cin IT049014C22EIK7VTY
Su questa struttura nessuna spesa aggiuntiva per la prenotazione!
PRENOTA In tempo reale
Vuoi prenotare o avere maggiori informazioni su questa struttura?