PrenotaElba - Divertimenti

Filtri aggiuntivi

Si accettano animali

Vicinanza alla spiaggia entro 500m

Animazione

Spiaggia privata attrezzata

Spazio esterno

Piscina

Monolocale

Bilocale

Trilocale

Quadrilocale

Divertimenti all'Isola D'Elba

Vacanza all’Isola d’Elba è sinonimo di divertimento, notti folli, serate in compagnia, locali notturni con musica dal vivo, intimi pub per serate romantiche, discoteche per i più giovani, bar e locali direttamente sulla spiaggia: Tinello, Garden, Club 64, Giannino e Sugar Reef sono i locali più famosi all’Elba ma, durante l’estate, l’isola è un susseguirsi di musica, drink e feste! 

Durante l’estate, ai suoi visitatori l’Isola d’Elba offre concerti, concorsi di bellezza e spettacoli nelle piazze: da non perdere le notti bianche di Marina di Campo e Capoliveri, serate in cui i negozi sono aperti fino a notte fonda, i locali offrono drink e stuzzichini e complessi musicali suonano per le vie del paese, le bellissime feste patronali come quella di Santa Chiara a Marciana Marina con processioni di barche e fuochi d’artificio sul mare o le rievocazioni storiche in costume come la suggestiva “Leggenda dell’Innamorata” che ogni 14 luglio anima i rioni del comune di Capoliveri.

Ogni giorno all’Elba è possibile passare un’indimenticabile serata sotto le stelle con i cinema all’aperto e i colorati mercatini di artigianato locale, pronti ad accogliere l’ospite fra gli stretti vicoli dei paesi medievali che si affacciano sul mare.

Gli eventi organizzati nel periodo estivo, tuttavia, non finiscono qui: durante il giorno di Ferragosto, all’Isola d’Elba è un susseguirsi di eventi e feste.

La spiaggia di Cavoli diventa una grande discoteca a cielo aperto, con DJ che si avvicendano durante tutto il giorno e la notte: un appuntamento davvero impedibile per i più giovani e gli amanti dei beach party!

Per gli appassionati di musica segnaliamo il Mediterraneo Jazz Festival di Marciana Marina, che richiama ogni anno musicisti di primo piano nella scena musicale europea, e il festival Elba Isola musicale d’Europa, a Portoferraio, nato dalla collaborazione tra Yuri Bashmet e George Edelman e divenuto un grande appuntamento nel panorama delle rassegne internazionali di musica classica.

A questo punto è veramente impossibile non sapere cosa fare all’Isola d’Elba: a voi non vi resta che lanciarvi nella movida elbana e a noi augurarvi Buon Divertimento!


CONTATTACI

Senza Impegno

Rispondiamo entro due ore!


Richieste particolari? Chiarimenti? Per qualsiasi informazione...