PrenotaElba - Pagare

Filtri aggiuntivi

Si accettano animali

Vicinanza alla spiaggia entro 500m

Animazione

Spiaggia privata attrezzata

Spazio esterno

Piscina

Monolocale

Bilocale

Trilocale

Quadrilocale

Come Pagare

Prenota comodamente la tua vacanza online con carta di credito, vaglia postale, bollettino postale o bonifico bancario

La Italiatravel T.O. per procedere alla prenotazione definisce in questi termini la procedura della fase contabile di una pratica:

  • 25% di acconto al momento della prenotazione e saldo a 30 giorni dalla partenza.
  • Per soggiorni prenotati a meno di 30 giorni dalla partenza, siamo a richiede il saldo totale della pratica.
  • In ogni caso eventuali servizi aggiuntivi quali traghetto e/o assicurazione dovranno essere saldati interamente al momento della prenotazione.

Per effettuare il pagamento della propria pratica, la Italiatravel T.O. accetta i seguenti sistemi:

Carta di Credito

La nostra azienda impiega le più aggiornate tecnologie di sicurezza oggi disponibili per transazioni on-line. Il servizio di pagamento da noi adottato, utilizza il protocollo criptato di sicurezza SSL certificato fornito direttamente dal Circuito interbancario CARTA SI.

Grazie a questo sistema avrete la possibilità di finalizzare la vostra prenotazione senza perdite di tempo aggiuntive e la vostra prenotazione verrà confermata immediatamente.

Le carte accettate sono: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, POSTEPAY.

Non sono accettate carte di credito elettroniche.

Vaglia postale tradizionale o Vaglia postale online (*)

Come indicato di seguito la prenotazione verrà accettata solo al momento della ricezione del fax di conferma pagamento. Per quanto riguarda l'eventuale invio della documentazione al vostro domicilio attenderemo la consegna dell vaglia (di norma le poste impiegano 4 giorni lavorativi). I dati per il vaglia sono i seguenti:

Italiatravel T.O. - Via Sghinghetta, 3 - 57037 Portoferraio (LI)

Bonifico bancario (*)

Anche in questo caso, come indicato di seguito, la prenotazione verrà accettata solo al momento della ricezione del fax di conferma pagamento corredata di valuta (data odierna) e nr. di CRO (NON sono accettate ricevute bonifico "home banking" senza numero di CRO).

Per quanto riguarda l'eventuale invio della documentazione al vostro domicilio attenderemo di aver incassato il bonifico (di norma le 3-5 giorni lavorativi).

Conto Corrente Postale o Bollettino postale (*)

Anche in questo caso, come indicato di seguito, la prenotazione verrà accettata solo al momento della ricezione del fax di conferma pagamento tramite l'invio della copia della ricevuta del bollettino postale o del n. C.R.O. se il pagamento viene effettuato con bonifico.

Per quanto riguarda l'eventuale invio della documentazione al vostro domicilio attenderemo conferma dell'avvenuto incasso (di norma le 3 giorni lavorativi).

Attenzione: in ogni caso ricordate di inserire come causale del pagamento il nr. pratica oppure il riferimento che vi è stato fornito dai nostri operatori in fase di prenotazione, nonché il cognome della persona di riferimento (es: pratica 255 Sig. Rossi Mario).

(*) Per rendere effettivo il pagamento dovrete inviarci via fax al nr. +39.0565.916820 la ricevuta dell'avvenuto pagamento entro e non oltre i termini forniti dai nostri operatori in fase di prenotazione (di norma le ore 18:00 del giorno di prenotazione).

Senza la stessa la prenotazione NON verrà considerata valida.

Ricordate anche, in via del tutto cautelativa, di indicare sul fax un vostro recapito telefonico fisso o mobile per poter essere contattati.

Per altre domande non esitate a contattarci al n. (+39) 0565.914228


CONTATTACI

Senza Impegno

Rispondiamo entro due ore!

Traghetti